Milan, spunta un nome nuovo per la fascia: Gelson Martins

Milan, spunta un nome nuovo per la fascia: Gelson Martins


È partita ufficialmente la missione russa del Milan, guidata dalla coppia Gattuso-Mirabelli. I Mondiali come vetrina per osservare da vicino giovani talmente e vecchie certezze, con un obiettivo specifico: provare ad aprire contatti di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il nuovo profilo in orbita Milan sarebbe Gelson Martins, esterno calsse ’95 impegnato con il Portogallo in Russia. Gelson ha richiesto ed ottenuto la rescissione contrattuale per giusta causa con lo Sporting Lisbona, dopo l’aggressione subita dai giocatori al termine della sconfitta in finale di coppa, ora è pronto a iniziare una nuova avventura. Sarebbe il nome ideale anche nel caso in cui dovesse partire Suso, sul quale è forte l’interesse dell’Atlético Madrid.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl