RASSEGNA STAMPA • Elliott si prende il Milan, Mirabelli stringe per Baselli

Un occhio al mercato ed uno alla vicende societarie. Questo, e molto altro, nel meglio della rassegna stampa nazionale in edicola venerdì 8 giugno sui colori rossoneri del Diavolo.

MR LI ACCELERA SUL SOCIO

Le strade sono due: o Yonghong Li trova un nuovo socio, magari anche di minoranza, per ottenere nuova liquidità e tenersi il Milan, oppure il fondo Elliott è già pronto a prendersi il Milan. E’ lo scenario che dipinge il Corriere dello Sport in merito alla vicenda societaria rossonera, con il fondo americano sempre più protagonista della vita del Milan e il futuro di Li sempre meno legato ai colori rossoneri.

I SONDAGGI PER MORATA E LA STRETTA SU BASELLI

Rimane vivo il mercato rossonero, in attesa del verdetto della UEFA sul destino del club nelle competizione europee. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, rimane forte l’interesse del Milan per due attaccanti: stiamo parlando di Depay e Morata. Operazioni difficili alle quale Mirabelli sta affiancando quella per Baselli: linfa nuova per il centrocampo rossonero, operazione meno onerosa rispetto a quella che porterebbe alle due punte.

PIER SILVIO ABBASSA I TONI

Se ne è parlato tanto e anche Pier Silvio Berlusconi, intervistato ieri a margine della presentazione dei Mondiali sulle reti Mediaset, ha voluto abbassare i toni: “Mio padre dietro Li? Una barzelletta”, ha voluto precisare il figlio dell’ex patron Silvio Berlusconi, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy