Ricorso al Tas: quali sono le reali speranze per il Milan?

Ricorso al Tas: quali sono le reali speranze per il Milan?


Nel caso in cui fossero confermate le voci che filtrano da Nyon, il Milan presenterà ricorso al Tas di Losanna con la speranza di ribaltare la sentenza. Due, realmente, sono le possibili strade percorribili: come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport se ci dovessero essere aggiornamenti societari con l’entrata di un nuovo acquirente, la decisione Uefa potrebbe essere ribaltata e l’esclusione dalla prossima Europa League sarebbe oggetto di revisione. Se Yonghong dovesse rimanere al comando, sarà difficile immaginare nuovi scenari diversi da quelli provenienti da Nyon. Le ultime notizie riguardanti la proprietà non sono certo incoraggiante per il popolo rossonero, sempre più abbandonato in questo vortice chiamato Milan.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl