Romagnoli a Milan TV: “Voglio ripagare la fiducia dell’ambiente, con Gattuso abbiamo cambiato mentalità”

Alessio Romagnoli, fresco di rinnovo del contratto, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Io, a Milano, sto benissimo. Vivo benissimo, mi piace la città e mi trovo a mio agio con la squadra e con la società. Spero di continuare tantissimi anni qui, di vincere tanto e di riportare il Milan nei posti in cui merita di stare”.

Sulla voglia di vincere trofei: “L’obiettivo minimo, per un calciatore, è quello di vincere. Quindi, più si vince, meglio è. Speriamo di vincere presto dei trofei”.

Sulla filosofia di Gattuso: “Da quando è arrivato, abbiamo fatto un cambio di mentalità. Questo pensiero è giusto. Tutti ci giochiamo il posto. Quindi, dipende sempre tutto da noi, ogni giorno. Durante le partite dobbiamo mettere in pratica quanto fatto in allenamento”.

Sulla fiducia dell’ambiente: “La sento benissimo, non solo oggi, quando ho firmato. L’accordo per il rinnovo era stato già trovato da un po’ di tempo. Già prima del ritiro con la Nazionale era tutto fatto e aspettavo solo di tornare per ufficializzarlo. Ringrazio tantissimo tutti per questa occasione e spero di ripagarli con il massimo impegno e vincendo qualche trofeo”.

Sulle parole di Gattuso: “Mi hanno fatto piacere. E’ sempre molto bello ricevere questi complimenti da una persona come lui, che ha vinto tanto. Lo apprezzo molto. Adesso verrà il bello”.

Sul ritiro: “E’ giusto che uno lavori. E’ giusto così, perché la stagione è lunga e le squadre sono forti. Dobbiamo essere pronti a battagliare sempre”.

Impostazioni privacy