Sentenza UEFA: sarà pena severa. Possibili due anni di stop: i dettagli

Sentenza UEFA: sarà pena severa. Possibili due anni di stop: i dettagli


La UEFA colpirà duro, forse durissimo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport odierna, infatti, la sentenza che arriverà da Nyon, nella giornata di domani, potrebbe escludere il Milan dalle competizioni europee per i prossimi due anni e non solo per la stagione 2018/2019. Un’autentica mazzata che rappresenterebbe, oltre ad un danno economico-sportivo, anche un colpo devastante all’immagine ed alla storia del club.

Doppia punizione

In aggiunta al biennio di esilio dall’Europa, poi, potrebbe anche arrivare la multa da 30 milioni di euro. Uno scenario che, subito dopo l’udienza di inizio settimana, aveva iniziato a circolare, senza trovare particolari conferme ma che, nelle ultime ore, avrebbe, tristemente, ripreso quota.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl