Sky Sport, retroscena Morata: lo spagnolo si è pentito di aver detto no al Milan

Sky Sport, retroscena Morata: lo spagnolo si è pentito di aver detto no al Milan


Piccolo retroscena svelato da Sky Sport legato al centravanti del Chelsea, Alvaro Morata, attualmente al vertice degli obiettivi di mercato dei rossoneri. La scorsa estate, lo spagnolo è stato accostato al Milan e lo stesso centravanti avrebbe rifiutato l’offerta rossonera. Secondo il canale tematico, infatti, Morata si sarebbe pentito di non aver accettato la proposta della dirigenza rossonera. La scelta, condizionata da vari dubbi sulla solidità della società, è risultata tuttavia affrettata. L’arrivo di Leonardo Bonucci, infine, è risultato determinante e lo stesso spagnolo avrebbe espresso un certo rammarico per la decisione presa. Uno scenario passato, che potrebbe aprire trattative future.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl