SM • Ad ora nessuna trattativa con l'Inter per Suso: lo spagnolo in caso di partenza preferirebbe l'estero. Il punto

SM • Ad ora nessuna trattativa con l’Inter per Suso: lo spagnolo in caso di partenza preferirebbe l’estero. Il punto


Da due giorni il nome di Suso viene accostato ripetutamente all’Inter. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, al momento non ci sarebbe una trattativa per il suo passaggio ai nerazzurri. Ma non solo. Il Milan infatti ad oggi non avrebbe neanche aperto all’ipotesi di una cessione a favore della squadra dell’altra sponda del naviglio. Anche se l’interesse da parte dell’Inter rimane forte, dato che il giocatore viene considerato una priorità per Spalletti.

LA VOLONTA’ DI SUSO – Suso si trova bene al Milan ed è già concentrato sulla prossima stagione. Lo spagnolo si sente spesso con Gattuso che, anche per l’anno prossimo, lo colloca al centro del progetto. Solo il pagamento della clausola rescissoria da parte di un club estero potrebbe portarlo via da Milano. Anche perchè il giocatore, nel caso di cessione, preferirebbe la soluzione estera. Ma non è escluso che l’ex Liverpool possa continuare la sua avventura in rossonero.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl