SM • Bertolacci-Genoa: passi in avanti. Il Parma vuole Antonelli. L'Atletico si defila per Suso

SM • Bertolacci-Genoa: passi in avanti. Il Parma vuole Antonelli. L’Atletico si defila per Suso


In attesa della sentenza della UEFA il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita. A tal proposito Andrea Bertolacci si avvicina sempre di più al Genoa. Il centrocampista ha già l’accordo con il grifone per un quinquennale e il club di Preziosi, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si sarebbe deciso a prelevarlo a titolo definitivo. I due club si aggiorneranno nei prossimi giorni.

RICHIESTE PER ANTONELLI – Tra i partenti c’è anche Luca Antonelli. Sul terzino c’è l’interesse deciso del Parma che potrebbe affondare il colpo già nei prossimi giorni. I ducali potranno contare anche sul gradimento del giocatore che non vede l’ora di sposare un progetto importante.

UNA PRETENDENTE IN MENO PER SUSO – L’Atletico Madrid si defila per Suso. Gli spagnoli, insieme al Liverpool, erano i maggiori indiziati per comprare il centrocampista, ma poco fa hanno annunciato l’accordo con Lemar, ala Monaco. Tuttavia la clausola di rescissione che alberga sul giocatore sarà valida solo dal 1 luglio in poi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl