SM • Il Genoa vuole chiudere per Bertolacci. Sondaggi per Kalinic e Borini

SM • Il Genoa vuole chiudere per Bertolacci. Sondaggi per Kalinic e Borini


In attesa della sentenza di Nyon il Milan continua a lavorare sottotraccia per non farsi trovare impreparato. Dal mercato in uscita arriverà un tesoretto che, insieme al budget già stabilito dalla proprietà, servirà a completare una squadra che l’anno prossimo, come ribadito dallo stesso Fassone, dovrà lottare per la Champions League.

SI CHIUDE PER BERTOLACCI? – Andrea Bertolacci è il giocatore in uscita più vicino a lasciare il Milan: l’ex centrocampista della Roma ha un accordo con il Genoa sulla base di un quinquennale. La società di Preziosi si è decisa a prenderlo a titolo definitivo.  Alla fine si dovrebbe fare.

SI MUOVE QUALCOSA PER KALINIC – Nessuna offerta ufficiale per Kalinic. Ma intorno all’attaccante croato inizia a muoversi qualcosa, come lo dimostra il sondaggio del Siviglia. Gli spagnoli sono alla ricerca di un attaccante e l’ex Fiorentina potrebbe interessare, a patto che il Milan chieda meno di 15 milioni di euro. Ma i rossoneri non hanno intenzione di fare delle minusvalenze. A proposito del reparto offensivo anche Fabio Borini è stato oggetto di un interessamento, quello del Torino di Mazzarri, alla ricerca di una seconda punta che affianchi Belotti. Come per Kalinic però dalle parti di Via Aldo Rossi non è giunta alcuna offerta ufficiale.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl