SM • Bertolacci-Genoa: passi in avanti. Il Parma vuole Antonelli. L’Atletico si defila per Suso

In attesa della sentenza della UEFA il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita. A tal proposito Andrea Bertolacci si avvicina sempre di più al Genoa. Il centrocampista ha già l’accordo con il grifone per un quinquennale e il club di Preziosi, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si sarebbe deciso a prelevarlo a titolo definitivo. I due club si aggiorneranno nei prossimi giorni.

RICHIESTE PER ANTONELLI – Tra i partenti c’è anche Luca Antonelli. Sul terzino c’è l’interesse deciso del Parma che potrebbe affondare il colpo già nei prossimi giorni. I ducali potranno contare anche sul gradimento del giocatore che non vede l’ora di sposare un progetto importante.

UNA PRETENDENTE IN MENO PER SUSO – L’Atletico Madrid si defila per Suso. Gli spagnoli, insieme al Liverpool, erano i maggiori indiziati per comprare il centrocampista, ma poco fa hanno annunciato l’accordo con Lemar, ala Monaco. Tuttavia la clausola di rescissione che alberga sul giocatore sarà valida solo dal 1 luglio in poi.

Impostazioni privacy