SM • La sentenza UEFA e la questione società bloccano cinque cessioni: il punto

Alla fine è arrivata la stangata dalla UEFA che ha condannato il Milan ad un anno senza coppe europee. I rossoneri quindi, in attesa del ricorso di Losanna, difficilmente potranno muoversi sul mercato. Come se non bastasse, poi, c’è anche la questione cessione. Al di là del mercato in entrata, diventato quasi un miraggio dati i tempi, il Milan dovrà fronteggiare anche tutti quei giocatori ormai con le valigie in mano.

BACCA ASPETTA IL VILLARREAL – Carlos Bacca, tuttora in Russia per il Mondiale, aspetta solo una chiamata dal suo procuratore per potersi legare definitivamente al Villarreal. Il club spagnolo però è ancora in attesa di un incontro con Barillà, il procuratore del colombiano, che a sua volta deve ancora sentire la società rossonera. Una situazione al limite del paradossale.

ANTONELLI, JOSE’ MAURI, BERTOLACCI E GABRIEL CON LE VALIGIE IN MANO – In ordine di ruoli anche Gabriel, Antonelli, José Mauri e Bertolacci sono legati all’evolversi delle questioni societarie. Il portiere brasiliano ha un accordo di massima con la Fiorentina, ma al momento rimane tutto in stand-by. Per Luca Antonelli, invece, c’è da registrare la volata tra Parma e Bologna, ma, come nell’altro caso, tutto è bloccato. Occhi su quello che succede a Milano anche da Genova, dove Preziosi aspetta solo un cenno del Milan per chiudere per l’arrivo di Bertolacci. Destino parallelo per José Mauri, lo rivuole il Parma. Ma non solo. L’argentino ha estimatori anche in Francia e in Spagna.

Impostazioni privacy