SM • Mercato in uscita sempre caldo: richieste dall’estero per Gustavo Gomez e Zapata. Gabriel vicino alla Fiorentina. E Antonelli…

Per un mercato in entrata bloccato un mercato in uscita che potrebbe scaldarsi. Sono tanti i giocatori rossoneri che hanno richieste da diversi club. Le trattative per Bertolacci e Bacca al Genoa e al Villarreal al momento sono bloccate (la dirigenza vuole capire cosa accadrà con la proprietà cinese). L’unico movimento in uscita che potrebbe concretizzarsi sarebbe quello di Gabriel: per lui c’è l’interesse forte della Fiorentina che ha deciso di non riscattare Sportiello. Il Milan valuta il brasiliano circa cinque milioni di euro, una cifra che la società di Della Valle è disposta a spendere fin da subito.

GUSTAVO GOMEZ SI ZAPATA NO – In via Aldo Rossi sono giunte diverse richieste per due difensori: su Gustavo Gomez, dopo il tentativo fallito del Boca Juniors, adesso c’è il Wolfsburg. I tedeschi la prossima settimana invieranno un’offerta ufficiale consapevoli della valutazione del giocatore, circa dieci milioni di euro. Proprio il Boca Juniors invece è sulle tracce di Zapata. Tuttavia il colombiano è ritenuto un punto fermo da Gattuso e a meno di clamorosi colpi di scena non si muoverà. Questione di giorni anche per la cessione di Antonelli: su di lui Parma e Bologna con Inzaghi che spinge per averlo.

LOCATELLI IN PRESTITO – L’entourage del giocatore aspetta una chiamata dai rossoneri per discutere sul futuro del giovane centrocampista. Su lui c’è il pressing del Cagliari di Maran. Andrà via in prestito per giocare di più.

Impostazioni privacy