SM VIDEO • Galliani: "Mi emoziono ancora quando vedo i colori rossoneri. Berlusconi ricompra il Milan? Mi sento di escluderlo"

SM VIDEO • Galliani: “Mi emoziono ancora quando vedo i colori rossoneri. Berlusconi ricompra il Milan? Mi sento di escluderlo”


Dal nostro inviato a Palazzo Lombardia, Christian Pradelli

Anche Adriano Galliani è presente in questo momento a Palazzo Lombardia per la mostra “I Grandi Successi del Milan”. L’ex ad ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SpazioMilan.it: “Mi emoziono ancora quando vedo i colori rossoneri. Sono qui per celebrare il grane Milan che ha vinto, quindi parlo del Milan di cui mi sono occupato io dall’86 al 2017, non parlo del Milan di oggi perchè non me ne occupo. Berlusconi ricompra il Milan? Mi sento di escluderlo. Il mio ricordo più bello è certamente la Champions di Barcellona contro la Steaua: c’era un’intera città, Milano, che si era riversata lì e tutto lo stadio era rossonero. Credo sia una cosa che succederà mai più in una finale di Champions. Paolo Maldini? E’ una leggenda, quando siamo arrivati noi era già un anno che giocava titolare nonostante fosse un bambino, è andato avanti giocando sempre a livelli straordinari. Persona straordinaria e calciatore irripetibile“.

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl