Yonghong Li cederà il Milan: prossime 48 ore decisive

Yonghong Li cederà il Milan: prossime 48 ore decisive


Siamo arrivati in una situazione di stallo che dovrebbe risolversi nelle prossime ore. La trattativa con Rocco Commisso è in stand-by, le parti si sono allontanate ma l’imprenditore italoamericano non intende mollare. Sullo sfondo la famiglia Ricketts, i cui consulenti sono pronti a completare la due diligence per presentare un’offerta ufficiale al club. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Mr. Li cederà il Milan, saranno decisive le prossime 48 ore. Sicuramente Yonghong resterà inizialmente in società con una quota di minoranza (tra il 20/30%), per provare a rientrare nell’investimento monstre compiuto  poco più di 12 mesi fa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl