Albertini: "Ritorno al Milan da dirigente? Mi piacerebbe ma non mi hanno contattato"

Albertini: “Ritorno al Milan da dirigente? Mi piacerebbe, ma…”


Demetrio Albertini, al sito del Gran Galà del calcio Aic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il futuro societario del Milan: “Un mio ritorno come dirigente? Non mi ha mai contattato nessuno. Sto percorrendo da anni la mia strada e sarebbe un sogno che si incrociasse con quella del Milan. Al momento è come se il club fosse avvolto da uno strato di nebbia. La chiarezza è sempre la cosa più bella. Penso che i tifosi milanisti si stiano sentendo come sulle montagne russe: da momenti di entusiasmo passano a momenti di dubbio e di paura: non meritano questo. Su Elliott è difficile esprimersi perché sono trattative talmente private e non voglio essere superficiale. Non conosco le reali intenzioni del fondo americano”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl