CALCIOMERCATO • Milan attento, anche il Torino su Badelj

CALCIOMERCATO • Milan attento, anche il Torino su Badelj


Milan Badelj è uno degli svincolati più ambiti in questa finestra di calciomercato. Gattuso l’ha indicato in cima alla lista per rinforzare il centrocampo rossonero perchè l’ex Viola sarebbe perfetto come vice Biglia e andrebbe ad aumentare l’esperienza della mediana milanista.

Ma su Badelj non c’è solo il Milan, la concorrenza è fortissima. In Europa Zenit e Sporting Lisbona stanno facendo sul serio mentre in Italia, secondo Tuttosport, si sarebbe inserito prepotentemente il Torino. Il regista ha rimbalzato tutte le offerte perché vorrebbe legarsi al Diavolo che però al momento è concentrato su altre trattative e anche le nubi sul futuro di Gattuso stanno rallentando la trattativa. Il tempo stringe e alla fine il croato potrebbe decidere di sposare un altro progetto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl