Beretta a Milan TV: "Sono molto emozionato, cercheremo di formare a livello individuale ogni ragazzo"

Beretta a Milan TV: “Sono molto emozionato, cercheremo di formare a livello individuale ogni ragazzo”


Il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile rossonero, Mario Beretta, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Torno a casa dopo aver girato a lungo, torno nel club del mio cuore. L’emozione c’è, ma sarà maggiore quando inizieranno le partite ufficiali dei ragazzi, da vecchio tifoso del Milan, sento forti emozioni. Questo è un periodo molto intenso, c’è molto lavoro, tutto da organizzare. Sto lavorando dalla mattina alla sera con altre persone. Era da anni che pensavo ad un ritorno alle origini, lavorando nel settore giovanile. Le ultime stagioni sono state pesanti a livello mentale e grazie alla proposta di Giulini sono tornato in pista e mi sono buttato, ringrazio lui e tutto il Cagliari. Se non ci fosse stato questo suo intervento, avrei continuato a fare l’allenatore”.

E ancora: “Credo sia importante fornire linee guida e capire un po’ di più quella che è la figura dell’allenatore e dei ragazzi. Aiutarli nella crescita in ogni dettaglio, potrò aiutare tutti. Il focus è formare a livello individuale ogni ragazzo, con conoscenza e capacità. Poi il gioco arriverà ed è una cosa che il Milan storicamente ha sempre avuto. Bisogna continuare su questa strada”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl