Biglia a Milan TV: "Il nostro obiettivo è la Champions League. Sono carico e ho tanta voglia"

Biglia a Milan TV: “Il nostro obiettivo è la Champions League. Sono carico e ho tanta voglia”


Lucas Biglia, rientrato a Milanello dopo il Mondiale con la sua Argentina, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue parole.

“In queste vacanze ho avuto il tempo di mettere tutto a posto, di quello che mi faceva male, adesso voglio iniziare nel modo migliore. Voglio mettermi a disposizione nel modo più veloce possibile, e fare una grandissima stagione perchè è quello che volgiamo. Il tempo è poco ma ho una settimana per riprendermi fisicamente, così quando tornerà la squadra mi metterò subito a disposizione. Ero il primo ad essere deluso dell’anno scorso, per non essere stato all’altezza della squadra, ma ora vogliamo una rivincita. La qualità in squadra c’è ma ora dobbiamo metterla a disposizione del mister. Gattuso ha il tempo che voleva per lavorare, ha fatto tutto a suo modo e ora speriamo di fare una grande stagione. Abbiamo giovani ma di grande esperienza perchè sono da 2-3 anni in prima squadra, sono carico e ho tanta voglia, voglio dimenticare quello che è successo l’anno scorso, voglio dare il meglio per questo grande club. L’obiettivo è la Champions League, dobbiamo sempre puntare a qualcosa in più. Niente è facile però ci proveremo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl