Bonucci, base di accordo con il PSG: adesso decide Elliott. Kalinic-Atletico in chiusura. Badelj aspetta il Milan

Bonucci, base di accordo con il PSG: adesso decide Elliott. Kalinic-Atletico in chiusura. Badelj aspetta il Milan


Alla vigilia dell’ardua sentenza con la quale il TAS di Losanna deciderà se accettare o meno il ricorso dei rossoneri, il Milan continua a muoversi in silenzio sul mercato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione infatti diverse sono le trattative in uscita avviate e già quasi definite: su tutte quella che porterebbe Kalinic all’Atletico Madrid. C’è una base d’accordo per un prestito con obbligo di riscatto. Contatti anche per Bacca che continua ad essere vicinissimo al ritorno al Villarreal.

BONUCCI SUBITO VIA? – Leonardo Bonucci potrebbe salutare molto presto: l’ex difensore della Juventus avrebbe trovato un accordo con il PSG. Adesso si attende solo l’offerta dei francesi, poi toccherà a Elliott decidere. Lo stesso Bonucci aspetta di capire il nuovo progetto del fondo americano per decidere bene.

BADELJ ASPETTA IL MILAN – Attesa anche per il trasferimento dell’ormai ex centrocampista della Fiorentina: vuole aspettare il Milan. Per ora quindi niente Zenit o Lione, attenderà ancora qualche giorno. Con Badelj al Milan si sbloccherebbe anche la cessione di Locatelli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl