Bonucci come Thiago Silva? Servono plusvalenze, il Milan pensa a Leo

Bonucci come Thiago Silva? Servono plusvalenze, il Milan pensa a Leo


La necessità, in questo momento, è quella di incamerare denaro fresco. Il Milan, visto il delicato momento societario, ha assoluto bisogno di introiti economici e, oltre a Locatelli, dovrebbe cedere anche uno dei propri gioielli. Suso, Donnarumma o Bonucci, infatti, sono i principali candidati all’addio alla maglia rossonera.

Agente

Lo spagnolo ed il capitano, peraltro, condividono il procuratore, Alessandro Lucci. L’ex Juve, in particolare modo, non avrebbe manifestato il desiderio di andare via, ma, secondo la Gazzetta dello Sport, viene considerato il profilo maggiormente sacrificabile, per mere ragioni economiche. Un pò quello che avvenne qualche anno fa con Thiago Silva. Tale scenario, naturalmente, non piace a Leo che, quindi, avrebbe iniziato a guardarsi intorno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl