Calciofinanza • Sospese tutte le azioni di Huarong

Calciofinanza • Sospese tutte le azioni di Huarong


Le azioni della China Huarong Asset Management Co Ltd sono state sospese mercoledì dopo che Pechino ha dichiarato che stava indagando sul presidente dell’azienda per presunti illeciti.

Azioni Huarong sospese, indagini su violazioni del presidente

La Commissione Centrale per l’Ispezione Disciplinare ha detto ieri che stava indagando sul presidente di Huarong Lai Xiaomin per sospette “violazioni gravi della disciplina”, rendendolo l’ultimo di una serie di dirigenti finanziari di alto profilo presi di mira. Le azioni della Cina Huarong Asset Management, che ha un valore di mercato di circa 11 miliardi di sterline, sono state sospese in attesa di dichiarazioni. Tuttavia la società, contattata da Reuters, si è rifiutata di fornire la propria versione dei fatti.

Fonte: (www.calcioefinanza.it)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl