Calciomercato, il Basaksehir cerca un attaccante da affiancare ad Adebayor: si pensa a Bacca

Calciomercato, il Basaksehir cerca un attaccante da affiancare ad Adebayor: si pensa a Bacca


Abdullah Avci, allenatore dell’Istanbul Basaksehir, sarebbe alla ricerca di un attaccante da affiancare al bomber della squadra, Emmanuel Adebayor, per la prossima partecipazione in Europa League. E un nome caldo che è accostato al club turco, stando a quanto riportato dai media locali, è quello di Carlos Bacca, attaccante del Milan da poco rientrato dal prestito in Liga al Villarreal.

Infatti, gli “arancio” di Istanbul, arrivati terzi nella scorsa Superlig – dietro a Galatasaray e Besiktas -, vorrebbero rinforzare il reparto offensivo rendendolo più competitivo per un torneo europeo e non solo. La volontà del giocatore colombiano, però, è quella di voler continuare a giocare in Spagna, ormai suo habitat naturale. Insomma, il futuro di Bacca è incerto, ma le pretendenti, di certo, non mancano.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl