CALCIOMERCATO • Milan, Gustavo Gomez piace al Cagliari, ma il Palmeiras è in vantaggio

CALCIOMERCATO • Milan, Gustavo Gomez piace al Cagliari, ma il Palmeiras è in vantaggio


UPDATE (19.05) – Sondaggio del Palmeiras per Gustavo Gomez in uscita dal Milan. Il club brasiliano è avanti e vuole chiudere per il difensore rossonero su cui però spinge anche il Cagliari. In giornata Gomez era in un albergo del centro di Milano insieme ai suoi agenti, proprio per discutere del suo futuro e dell’offerta del Palmeiras. Fonte: gianlucadimarzio.com

17.00 – L’argomento di mercato, in questi giorni, più caldo in casa Milan è sicuramente quello legato alla possibile cessione di Leonardo Bonucci alla Juventus. Ma Leonardo&Co. non lavorano solamente su questa trattativa, bensì anche su quelle in uscita. Una di queste, di fatto, è associata alla probabile partenza di Gustavo Gomez.

Infatti, stando a quanto riportato dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, il difensore sudamericano piace molto al Cagliari. I contatti tra le due società, però, non sono stati ancora avviati. Priorità, dunque, alla maxi-trattativa Higuain-Caldara-Bonucci e poi si penserà alla cessione del paraguaiano.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl