CALCIOMERCATO • Milan, Gustavo Gomez piace al Cagliari, ma il Palmeiras è in vantaggio

CALCIOMERCATO • Milan, Gustavo Gomez piace al Cagliari, ma il Palmeiras è in vantaggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Gomez

UPDATE (19.05) – Sondaggio del Palmeiras per Gustavo Gomez in uscita dal Milan. Il club brasiliano è avanti e vuole chiudere per il difensore rossonero su cui però spinge anche il Cagliari. In giornata Gomez era in un albergo del centro di Milano insieme ai suoi agenti, proprio per discutere del suo futuro e dell’offerta del Palmeiras. Fonte: gianlucadimarzio.com

17.00 – L’argomento di mercato, in questi giorni, più caldo in casa Milan è sicuramente quello legato alla possibile cessione di Leonardo Bonucci alla Juventus. Ma Leonardo&Co. non lavorano solamente su questa trattativa, bensì anche su quelle in uscita. Una di queste, di fatto, è associata alla probabile partenza di Gustavo Gomez.

Infatti, stando a quanto riportato dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, il difensore sudamericano piace molto al Cagliari. I contatti tra le due società, però, non sono stati ancora avviati. Priorità, dunque, alla maxi-trattativa Higuain-Caldara-Bonucci e poi si penserà alla cessione del paraguaiano.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy