CALCIOMERCATO • Kovacic vuole lasciare il Real Madrid: il Milan rimane alla finestra

CALCIOMERCATO • Kovacic vuole lasciare il Real Madrid: il Milan rimane alla finestra


Nonostante l’arrivo in panchina di Lopetegui, Mateo Kovacic non cambia idea: vuole essere ceduto. Secondo Marca il croato avrebbe incontrato l’allenatore del Real Madrid, che ha provato di far cambiare idea al croato. Il Real Madrid lo valuta circa 5o milioni di euro. Su di lui ci sarebbero Juventus, Manchester City e United, Bayern Monaco e Liverpool. Il Milan, che da tempo è sulle sue tracce, rimane alla finestra, ma qualora il prezzo dovesse abbassarsi a 30 milioni di euro non è da escludere una trattativa tra i rossoneri e gli spagnoli. Infatti il ‘diavolo’ punterebbe eventualmente sulla volontà del giocatore per ottenere un ottimo sconto sul prezzo del cartellino. Quest’operazione potrebbe davvero prendere corpo se Badelj dovesse davvero dire di sì al Newcastle.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl