CorSport, Badelj congela l'offerta dello Zenit: vuole il Milan

CorSport, Badelj congela l’offerta dello Zenit: vuole il Milan


Svincolatosi dalla Fiorentina, Milan Badelj è in cerca di una squadra. Per lui – riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ – c’è un’offerta importante e concreta dello Zenit, ma il croato starebbe ancora tentennando. Infatti il giocatore starebbe aspettando un’offensiva del Milan, che da anni è sulle sue tracce. L’ex ‘viola‘ sa che il club rossonero sabato è impegnato nel Cda in cui verranno dovrebbero essere definite le nuove figure dirigenziali, e quindi vorrebbe capire se ci siano i presupposti per giocare a Milano. Si tratterebbe quindi di un acquisto a parametro zero, il quale non toccherebbe il budget che verrebbe riservato per il colpo in attacco. Inoltre l’arrivo di Badelj sarebbe utile per rinforzare il centrocampo, zona di campo in cui – nell’ultima stagione – vi erano poche scelte. Un Milan per il Milan? Appuntamento alla prossima settimana.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl