CorSport, ora Mourinho punta Romagnoli: offerta da 50 milioni

CorSport, ora Mourinho punta Romagnoli: offerta da 50 milioni


Il Manchester United cerca un difensore. E dopo averci provato con Leonardo Bonucci, ora sposta l’attenzione su Alessio Romagnoli. La prima offerta da 45 milioni di euro, più di 5 di bonus, è stata rigettata dal Milan, ma in Inghilterra sono convinti che ci sarà presto un rilancio.

Secondo il Corriere dello Sport, la situazione dei due centrali rossoneri è da considerarsi in evoluzione. E molto dipenderà anche dal destino degli altri due pezzi pregiati: Gigio Donnarumma e Jesus Suso.

Per il portiere ci sono Chelsea e Liverpool, ma, in un gioco ad incastri, sarà tutto più chiaro quando avranno definito il loro futuro anche Alisson e Courtois. Per lo spagnolo, invece, si attendono altre mosse dell’Inter che potrebbe far entrare nell’operazione uno tra Brozovic e Perisic.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl