Donnarumma sempre più lontano dal Milan: è scontro Liverpool-Chelsea

Donnarumma sempre più lontano dal Milan: è scontro Liverpool-Chelsea


Ogni anno è al centro di dibattiti estivi: stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma. Dopo il rinnovo con il Milan e annesso ingaggio da 6 milioni l’anno, Gigio potrebbe lasciare in questa sessione di mercato. L’acquisto di Reina a parametro zero è stato un chiarissimo segnale della dirigenza rossonera, pronta a sacrificare Donnarumma per una cifra non inferiore a 60 milioni.

È proprio qui, come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sorgono i contrasti. Difficile trovare club pronti a soddisfare le richieste del Milan e del ragazzo, vista anche l’ultima stagione non troppo esaltante. È forte l’interesse di Liverpool e Chelsea, pronte all’assalto del giovane gioiello targato Raiola. Nelle prossime settimane si attende un’offerta ufficiale, che dovrà essere esaminata attentamente a Casa Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl