Repubblica: Raiola vuole far partire Donnarumma dopo l'addio di Fassone e Mirabelli

Repubblica: Raiola vuole far partire Donnarumma dopo l’addio di Fassone e Mirabelli


Gianluigi Donnarumma lascerà il Milan solo dopo l’addio di Marco Fassone e di Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riferito da Repubblica, infatti, Mino Raiola non avrebbe intenzione di aiutare i due dirigenti rossoneri, con i quali si trova ai ferri corti da ormai molto tempo. Quando l’organigramma del club di Via Aldo Rossi verrà modificato, l’estremo difensore classe ’99 verrà ceduto al Paris Saint-Germain. I vertici del club campione di Francia in carica ritengono infatti che il portiere originario di Castellammare di Stabia sia l’erede di Buffon, tanto da volerlo acquistare nella sessione di mercato in corso proprio per farlo crescere alle spalle dell’ex numero 1 della Juventus.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl