Europei U19, Italia 3 - Portogallo 4: Plizzari decisivo in negativo. Bene Bellanova

Europei U19, Italia 3 – Portogallo 4: Plizzari decisivo in negativo. Bene Bellanova


Termina con la sconfitta per 4-3 la finale degli Europei Under 19 tra Portogallo e Italia, dove erano coinvolti i giovani rossoneri Alessandro Plizzari (quest’anno in prestito alla Ternana, in Serie B) e Raoul Bellanova (Primavera). Il portiere classe 2000, dopo un torneo disputato ad alti livelli, si è rivelato protagonista in negativo del match compiendo una vera e propria “papera” in occasione del vantaggio lusitano di Joao Filipe, avvenuto allo scadere del primo tempo, e respingendo in maniera poco ortodossa e efficace nel secondo tempo, agevolando il raddoppio di Trincao.

Dopo il pareggio agguantato grazie alla doppietta dello juventino Kean, Plizzari è cresciuto, compiendo un paio di buoni interventi in uscita, ma difatti resta la macchia su un Europeo disputato più che egregiamente. Sufficiente la prova del terzino Bellanova, assist-man nel secondo tempo supplementare in occasione del 3-3 di Scamacca.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl