Europei U19, Italia 3 - Portogallo 4: Plizzari decisivo in negativo. Bene Bellanova

Europei U19, Italia 3 – Portogallo 4: Plizzari decisivo in negativo. Bene Bellanova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Termina con la sconfitta per 4-3 la finale degli Europei Under 19 tra Portogallo e Italia, dove erano coinvolti i giovani rossoneri Alessandro Plizzari (quest’anno in prestito alla Ternana, in Serie B) e Raoul Bellanova (Primavera). Il portiere classe 2000, dopo un torneo disputato ad alti livelli, si è rivelato protagonista in negativo del match compiendo una vera e propria “papera” in occasione del vantaggio lusitano di Joao Filipe, avvenuto allo scadere del primo tempo, e respingendo in maniera poco ortodossa e efficace nel secondo tempo, agevolando il raddoppio di Trincao.

Dopo il pareggio agguantato grazie alla doppietta dello juventino Kean, Plizzari è cresciuto, compiendo un paio di buoni interventi in uscita, ma difatti resta la macchia su un Europeo disputato più che egregiamente. Sufficiente la prova del terzino Bellanova, assist-man nel secondo tempo supplementare in occasione del 3-3 di Scamacca.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy