GaSport, nessuno tocchi Gattuso. Ha convinto anche Singer e punta sui fedelissimi

GaSport, nessuno tocchi Gattuso. Ha convinto anche Singer e punta sui fedelissimi


È proprio lui l’intoccabile: il trascinatore, il leader di questo Milan. Rino Gattuso incassa la fiducia anche del fondo americano, consapevole della grinta e della leadership dell’ex bandiera rossonera. La storia di Gattuso calciatore, ormai alle spalle, non ha mai abbandonato i cuori dei rossoneri. E ora, sulla panchina, Rino la sta riscrivendo. Quasi uguale, forse di più. Come ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è arrivata anche la benedizione americana del nuovo padrone in casa Milan. “Nessuno tocchi Gattuso“, questo il riassunto del messaggio. Il rilancio del Diavolo non può che passare da lui, lui che il Diavolo l’ha vestito di cattiveria, grinta e passione. Segnale chiarissimo quello di Paul Singer, determinato a garantire una continuità tecnica fondamentale per il definitivo rilancio. Senza omettere l’ottimo rendimento della scorsa stagione: come ricorda la rosea, infatti, sono 44 i punti totalizzati dal Milan con mister Gattuso in panchina in 24 partite. Rino ha messo d’accordo tutti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl