Higuain-Juve rallenta la trattativa con il Milan: ma è questione di ore. Le ultime

Higuain-Juve rallenta la trattativa con il Milan: ma è questione di ore. Le ultime


Ci si aspettava la chiusura, già oggi. Ma non sarà così. Nessun problema rilevante tra Milan e Juventus ma solo un rallentamento provocato da Higuain e la sua società.

L’argentino, a discapito di qualche rumors trapletato in giornata, ha detto si all’offerta del Milan. Quello che manca è solo l’ultimo step con la Juventus, dettato dalla buonuscita. Soluzione che già domani dovrebbe essere trovata. Intanto nel pomeriggio Leonardo ha ultimato anche l’accordo con l’agente Riso: è tutto fatto per l’arrivo di Caldara in rossonero.

Nessun problema anche per Bonucci che aspetta un segnale per lasciare il ritiro milanista. Questione di ore: Milan e Juventus pronte a concludere il maxi scambio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl