Alessandro Moggi (ag. Immobile): "Ciro era un obiettivo dei rossoneri, ma..."

Alessandro Moggi (ag. Immobile): “Ciro era un obiettivo dei rossoneri, ma…”


L’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, durante l’intervista concessa a 7 Gold, ha commentato le voci che accostano il suo assistito al Milan: “Ciro era un obiettivo dei rossoneri. Il Milan, tuttavia, sta vivendo delle vicende molto complesse e, di conseguenza, il mercato si aprirà solamente quando queste saranno risolte. Sarebbe un grande colpo per il Milan, che dal punto di vista sportivo ha bisogno di un attaccante. E’ l’attaccante della Nazionale e il centravanti italiano più forte del nostro campionato. Sarebbe un colpo davvero importante per i rossoneri, nel caso in cui avessero la possibilità di farlo. Se Gattuso avesse avuto un attaccante da 15-18 gol, avrebbe raggiunto una posizione assolutamente migliore, nonostante la brutta partenza“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl