Lo strano caso di Bacca, tra minacce di morte e futuro sempre più incerto

Lo strano caso di Bacca, tra minacce di morte e futuro sempre più incerto


Non è di certo un momento semplice per Carlos Bacca. Dopo il rigore fallito agli ottavi di finale del Mondiale di Russia contro l’Inghilterra, sono arrivate dalla Colombia minacce di morte. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il suo futuro è sempre più incerto. La volontà delle parti è la medesima: il Milan vuole cederlo, lui.vuole lasciare Milano.

Il problema riguardo il soddisfacimento di entrambi. Bacca vorrebbe rimanere il Liga, il club rossonero vorrebbe ottenere una buona somma di denaro da reinvestire. Al momento, l’oggetto economica del Villareal non soddisfa. Eventuali trattative potrebbero sbloccarsi prossimamente, quando sarà più chiaro il futuro del Diavolo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl