Lungo colloquio con Lucci a Milanello: Bertolacci può restare. Suso e Bonucci vogliono garanzie. Locatelli-Sassuolo: gli aggiornamenti

Lungo colloquio con Lucci a Milanello: Bertolacci può restare. Suso e Bonucci vogliono garanzie. Locatelli-Sassuolo: gli aggiornamenti


E’ durato più di quattro ore il lunghissimo colloquio a Milanello tra Lucci, Fassone e Mirabelli. L’agente di Bertolacci, Bonucci e Suso è stato informato sull’attuale situazione societaria. Un summit fondamentale per il futuro di Suso e Bonucci. Entrambi sarebbero felici di continuare la loro avventura al Milan ma con le dovute garanzie di un futuro roseo e di investimenti. Capitolo Bertolacci: l’ex Genoa ha convinto Gattuso e potrebbe essere valutato nel precampionato. Il suo trasferimento, per ora, è rimandato. Non si riesce a sbloccare il mercato in uscita: sembrava tutto fatto tra Locatelli e Sassuolo e invece il Milan riflette ancora sulla sua cessione. Ma non è detto che non si sblocchi nelle prossime ore con il centrocampista che dovrebbe finire alla corte di De Zerbi per 11-12 milioni di euro più bonus. Ai rossoneri il diritto di recompra. Piccola novità per quanto riguarda la cessione di Kalinic dal suo profilo instagram dove non compare più il Milan, ma l’Atletico Madrid. Potrebbe essere il primo a partire?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl