Mercato fermo in attesa del passaggio a Elliott: gli aggiornamenti

Mercato fermo in attesa del passaggio a Elliott: gli aggiornamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Paul Singer Elliott Milan

C’è chi si appresta ad accogliere Cristiano Ronaldo, chi ha già accolto Nainggolan e chi, come il Milan, non può neanche sognare Zaza. E il duro destino a cui é sottoposto Massimiliano Mirabelli che non avrebbe mai immaginato un mercato così. In attesa del passaggio a Elliott rimangono congedate le trattative per i trasferimenti di Locatelli al Sassuolo; Kalinic all’Atletico Madrid e Gustavo Gomez al Boca Juniors. 

LA SPERANZA – Non tutto é perduto. Il Milan può ancora sperare di fare un mercato decente. Ciò potrebbe succedere nel caso Elliott rilevasse il Milan per poi rivenderlo. Il fondo di Singer infatti non può permettersi di svalutare il club, soprattutto prima della cessione. Ecco perché potrebbe essere stanziato un budget di circa 60 milioni di euro con un consiglio straordinario. Ma per saperne di più bisognerà aspettare la prossima settimana. Attesa estenuante per il tifo rossonero.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy