Mercato fermo in attesa del passaggio a Elliott: gli aggiornamenti

Mercato fermo in attesa del passaggio a Elliott: gli aggiornamenti


C’è chi si appresta ad accogliere Cristiano Ronaldo, chi ha già accolto Nainggolan e chi, come il Milan, non può neanche sognare Zaza. E il duro destino a cui é sottoposto Massimiliano Mirabelli che non avrebbe mai immaginato un mercato così. In attesa del passaggio a Elliott rimangono congedate le trattative per i trasferimenti di Locatelli al Sassuolo; Kalinic all’Atletico Madrid e Gustavo Gomez al Boca Juniors. 

LA SPERANZA – Non tutto é perduto. Il Milan può ancora sperare di fare un mercato decente. Ciò potrebbe succedere nel caso Elliott rilevasse il Milan per poi rivenderlo. Il fondo di Singer infatti non può permettersi di svalutare il club, soprattutto prima della cessione. Ecco perché potrebbe essere stanziato un budget di circa 60 milioni di euro con un consiglio straordinario. Ma per saperne di più bisognerà aspettare la prossima settimana. Attesa estenuante per il tifo rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl