Milan B, l'idea è definitivamente bocciata: ecco perché

Milan B, l’idea è definitivamente bocciata: ecco perché


Il tanto chiacchierato Milan B, alla fine, non vedrà la luce, almeno della stagione 2018/2019. Il nuovo management, infatti, ha ritenuto di voler accantonare il progetto della seconda squadra rossonera, che avrebbe dovuto partecipare alla prossima Serie C, per motivi prettamente economici. 

UEFA

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il nuovo DT Leonardo non sarebbe convinto dell’opportunità, a maggior ragione nell’ottica in cui i costi del Milan B avrebbero gravato parimenti sul bilancio della prima squadra nell’ottica di un ipotetico Voluntary Agreement con la UEFA. Per questi motivi, dunque, si è deciso di congelare il progetto, non presentando la domanda di iscrizione per la quale i termini scadevano ieri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl