Sportitalia • Contatti tra Juve e Milan: si pensa al ritorno di Bonucci in bianconero! E Higuain...

Sportitalia • Contatti tra Juve e Milan: si pensa al ritorno di Bonucci in bianconero! E Higuain…


Il calciomercato italiano potrebbe presto subire un clamoroso scossone. La notizia emersa negli ultimi minuti avrebbe infatti dell’incredibile.

Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia, sarebbero stati avviati i contatti tra Juve e Milan per un’operazione del tutto inaspettata: quella che vedrebbe il ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero!

I primi contatti sarebbero stati già avviati, e l’addio di Fassone e Mirabelli che hanno acquistato il difensore soltanto lo scorso anno, potrebbe facilitare il buon esito dell’affare. Al contempo i rossoneri, alleggerendosi del pesante ingaggio di Bonucci, avrebbero la possibilità di effettuare un colpo importante in attacco. L’indiziato numero uno sarebbe proprio Gonzalo Higuain, con il quale ci sono già stati i primi contatti con il fratello-agente.

Insomma, l’asse Juve-Milan potrebbe portare ad un clamoroso scambio tra Bonucci ed il Pipita.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl