Milan-Europa, filtra cauto ottimismo: Elliott la speranza per il Tas. I dettagli

Milan-Europa, filtra cauto ottimismo: Elliott la speranza per il Tas. I dettagli


È iniziata la settimana che riscriverà il futuro societario e sportivo del club. Si parte da giovedì 19 luglio, quando sarà attesa la sentenza definitiva del Tas sulla prossima Europa league. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Milan ha già fatto recapitare il proprio dossier difensiva, ora tocca alla Uefa (controparte) che avrà tempo sino a alla giornata di domani. Poi la palla passerà al Tribunale arbitrale dello Sport, che emetterà la sentenza in serata.

Da casa Milan filtra maggior ottimismo rispetto al passato. Il passaggio di proprietà da Li al fondo Elliott ha cambiato le carte in tavola. I debiti sono stati azzerati, c’è ora una proprietà solida che ha garantito per la continuità aziendale del club. Inoltre, estendendo il discorso ad altri squadre europee, il Milan cercherà di dimostrare di essere stato trattato con maggiore severità.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl