Milan, il vecchio torna di moda in via Aldo Rossi - SpazioMilan

E in via Aldo Rossi il “vecchio” torna di moda


Per il Milan, ieri, è ricominciata una nuova era. Un’era che saprà di rivoluzione totale: dai calciatori agli addetti ai lavori, passando per la società.

Con i 150 milioni di euro finanziati da Paul Singer – proprietario del fondo speculativo Elliott – per la continuità aziendale, il club rossonero avrà a disposizione un budget (abbastanza limitato, ndr) per effettuare degli acquisti in questa finestra estiva di calciomercato.

Stando alle ultime news, però, il Diavolo cercherebbe di limitare le spese, puntando su vecchie conoscenze di via Aldo Rossi. Infatti, due obiettivi primari di Gennaro Gattuso sarebbero Carlos Bacca (già giocatore del Milan, ma volente della partenza) e Juraj Kucka, centrocampista slovacco attualmente in forza nella Superlig turca al Trabzonspor.

Insomma, come si suol dire in detti popolari, “il vecchio torna sempre di moda” ed a Casa Milan è quello che sta accadendo. Porterà bene “il (quasi) sicuro”? Solo il tempo e la pazienza ce lo riveleranno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl