Torrasi a Milan TV: "Sono felice ed emozionato, voglio crescere e giocarmi le mie carte"

Torrasi a Milan TV: “Sono felice ed emozionato, voglio crescere e giocarmi le mie carte”


Il centrocampista rossonero Emanuele Torrasi, ai microfoni di Milan TV, ha parlato dei primi giorni di raduno: “È un’emozione unica, perché ci rende davvero felici. È bello vedere così tanta gente che ci sostiene dal primo giorno. Non mi sono mai allenato davanti a così tante persone ed è davvero bello. È il primo raduno per me, sono felice. Spero di giocarmelo al massimo e godermi le mie chance. Sono stato abbastanza sfortunato con gli infortuni, però, nel calcio, sono cose che capitano. Sono convinto che, con il lavoro e con il sacrificio, si possano raggiungere grandi risultati. Spero di continuare e migliorare ogni giorno. Cercherò di godermela al massimo e di imparare giorno dopo giorno da questi grandi calciatori. Ho fatto il ritiro con Gattuso lo scorso anno e quindi me lo aspetterò bello pesante, a livello fisico, anche quest’anno. Sono contento per le belle parole che ha speso per me, però, devo continuare a lavorare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl