Mino, dove se finito?

Mino, dove se finito?


Di questi tempi lo scorso anno veniva scritta la parola ‘fine’ sulla telenovela Donnarumma. Settimane di scoop, finti scoop, profili social hakerati o forse no, fino al rinnovo rifiutato e poi accettato con lauto ingaggio annesso.
In mezzo ci fu la rinuncia a presentarsi all’esame di maturità (superato quest’estate) e un po’ di calcio giocato, ovvero un Europeo under 21, con prestazioni di Gigio non brillantissime e goliardiche contestazioni da parte del Milan Club Polonia, specialmente durante Danimarca-Italia U21 appunto.
Un periodo caldo, di confronti a muso duro tra Raiola e Mirabelli, con Fassone mediatore. Prima delle fanfare rossonere post firma del quadriennale da 6 milioni di euro, ci furono anche diverse uscite pubbliche dell’istrionico Mino, il quale aveva paragonato il suo valore a quello di un Modigliani.
Per il procuratore italo-olandese non è una novità la comparazione tra opere d’arte e i suoi assistiti; “Balotelli è prezioso quanto la Gioconda” e “Pogba è pregiato come un Dalì”, sono solo alcune delle sue frasi celebri.
Il fatto che non si sia minimamente fatto sentire in queste settimane di terremoti societari, lascia spazio a differenti interpretazioni. Quella romantica suggerisce che Gigio voglia fortemente restare al Diavolo e pertanto qualsiasi tentativo di convincerlo a cambiare aria sarebbe inutile. La versione più pragmatica invece porterebbe a pensare che non pubblicizzare la sua possibile uscita, consentirebbe di poter portar il 99 a prezzi relativamente bassi in una destinazione a lui gradita.
Resta il silenzio che come spesso accade fa più rumore della caciara.



Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl