Mr. Li rimborsa Elliott, ecco i 32 milioni. Milan, pronto il ricorso al Tas

Mr. Li rimborsa Elliott, ecco i 32 milioni. Milan, pronto il ricorso al Tas


Sono giorni caldissimi per il Milan, in poche ore potrebbe decidersi il futuro societario e sportivo del club. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nella giornata di oggi, la delegazione rossonera capeggiata da Marco Fassone invierà il suo ricorso ufficiale al Tas di Losanna. Audizione e sentenza potrebbero concentrarsi tra il 9/10 luglio.

Per quanto riguarda l’assetto societario, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Yonghong Li avrebbe recapitato i 32 milioni da rimborsare al fondo Elliott entro venerdì. Notizia tutt’altro che positiva per il popolo milanista, in tal caso i tempi della cessione si allungherebbero e le possibilità di ribaltare la sentenza di Nyon sarebbero quasi nulle.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl