Nessuna trattativa in entrata. Lavori in corso per Gustavo Gomez al Boca. Domani nuovi contatti con il Sassuolo per Locatelli. Kalinic tra Atletico e Leverkusen

C’è chi dava per saltata la trattativa tra Milan e Boca Juniors per Gustavo Gomez. Invece non è così. L’ex difensore del Lanus infatti è ancora vicino al club argentino, restano da limare pochissimi dettagli contrattuali. Nessuna novità invece per Kalinic con il Milan che aspetta ancora un’offerta ufficiale su due fronti: il primo quello dell’Atletico Madrid che aspetta l’ufficialità di Gameiro al Valencia, il secondo in Germania con il Leverkusen che potrebbe proporre un trasferimento a titolo definitivo. Il Milan vuole ricavare almeno 15 milioni di euro.

Tutto ancora fermo sul fronte entrate: non c’è nessuna trattativa in atto con i rossoneri che aspettano prima le cessioni. Domani inoltre sono previsti nuovi contatti con il Sassuolo per la cessione di Manuel Locatelli con i neroverdi chiamati ad uno sforzo economico. Da segnalare anche l’interesse del Frosinone per Antonelli. 

E l’attaccante promesso da Mirabelli? Il passaggio della società al fondo Elliott ha rallentato tutto. Bloccato anche il probabile arrivo di Zaza. Il Milan prima vuole capire di chi sarà e su quanto budget potrà contare.

Impostazioni privacy