Sky, il Milan tratta con l'Atletico Madrid per Kalinic, ma vuole evitare un Bacca-bis

Sky, il Milan tratta con l’Atletico Madrid per Kalinic, ma vuole evitare un Bacca-bis


Secondo quanto riferito poco fa da Sky, i rossoneri starebbero trovando l’accordo con l’Atletico Madrid per cedere definitivamente Nicola Kalinic. Il club spagnolo vorrebbe il numero 7 milanista, ma allo stesso tempo è sotto la lente dell’Uefa per il Fair Play Finanziario; dunque la proposta dei madrileni è quella del prestito con diritto di riscatto, soluzione però poco gradita al Milan che vorrebbe evitare un altro caso Bacca-Villarreal, con il colombiano effettivamente tornato alla scuderia di Milanello. Dunque l’unica ipotesi plausibile per il club di via Aldo Rossi rimane quella della cessione a titolo definitivo o, al massimo quella del prestito con obbligo di riscatto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl