Sky Sport, Leandro Paredes attende la chiamata del Milan. Gli aggiornamenti

Sky Sport, Leandro Paredes attende la chiamata del Milan. Gli aggiornamenti


Quella di un innesto a centrocampo è stata una tra le prime richieste da parte di mister Gattuso per rinforzare l’attuale rosa rossonera. Il tecnico milanista sembra aver accolto con piacere il rientro dal prestito di Andrea Bertolacci. Come riferito dalla redazione di Sky Sport, però, ci sarebbe stato un riavvicinamento tra il Milan e Leandro Paredes dello Zenit. La dirigenza rossonera, dunque, non avrebbe abbandonato la pista che conduce all’argentino, già corteggiato in passato. Ma non è tutto: il giocatore avrebbe espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze a Empoli e a Roma, e che quindi sarebbe in attesa di una chiamata ufficiale da parte del club rossonero per poter avviare una trattativa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl