SM • Il Milan aspetta l’ok di Higuain: poi la maxi trattativa con la Juve potrà definirsi. Le ultime su Reina, Bernard e Kalinic

A tenere banco in casa Milan c’è sempre la maxi trattativa con la Juventus. Sul tavolo Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. A tal proposito diventa fondamentale la volontà di Gonzalo Higuain che domani potrebbe incontrare Leonardo a Milano. Se l’attaccante della Juventus si convincerà a sposare il progetto rossonero allora l’operazione potrà definirsi completamente, anche perchè su Bonucci e Caldara Milan e Juventus sembrano aver trovato la quadra.

REINA, BERNARD E KALINIC – Pepe Reina è finito nel mirino del Chelsea. Blues che, scherzo del destino, hanno messo gli occhi anche su Caldara, Higuain e Bernard, obiettivi dichiarati del nuovo Milan di Leonardo. Rimanere a Milano e giocarsi il posto da titolare con Donnarumma non sarebbe un problema per l’ex Napoli. Ma il club di Via Aldo Rossi è pronto a valutare un eventuale offerta da parte di Abramovich. A Sarri piace anche Bernard: il brasiliano, svincolatosi dallo Shakhtar, sta valutando diverse offerte, tra le quali quella del Milan che è alla ricerca di un esterno con le sue caratteristiche. Sempre sul fronte uscite si aspetta il rilancio dell’Atletico Madrid per Kalinic: il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Gli spagnoli per ora sono fermi al prestito oneroso con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy