SM • Problemi per Gustavo Gomez al Boca. Bertolacci, per chiudere il Genoa si aspetta un sacrificio. Rodriguez incedibile

Il Milan non riesce a liberarsi di Gustavo Gomez. Era praticamente fatta con il Boca Juniors dopo le visite mediche ma al calciatore e al suo entourage non è andato giù un aspetto economico del suo contratto. Tuttavia la trattativa non è saltata definitivamente. Ma nel frattempo si è inserita la Lazio, alla ricerca di un difensore dopo lo stallo per Acerbi.

Bertolacci-Genoa: l’accordo con il Milan c’è ma manca quello con il giocatore che adesso vuole più di 1.5 milioni all’anno. Preziosi si aspetta un sacrificio, lo ha dichiarato apertamente. Oggi l’agente di Ricardo Rodriguez ha ribadito ancora una volta che il suo assistito rimarrà a Milano, è stato confortato dalla chiamata di Gennaro Gattuso.

Continuano le negoziazioni tra Atletico Madrid e Kalinic: c’è chi parla già di accordo. Adesso tocca alle due società trovare un’intesa. Gli spagnoli sono pronti ad offrire un prestito con obbligo di riscatto. 

Impostazioni privacy