SM SONDAGGIO • Zaza in, Kalinic out. Il Milan farebbe il salto di qualità?

SM SONDAGGIO • Zaza in, Kalinic out. Il Milan farebbe il salto di qualità?


Il destino di Nikola Kalinic sembra sempre più lontano da Milanello e dai colori rossoneri. Dopo una stagione e sopratutto un Mondiale deludente, il Milan proverà a lasciar partire Kalinic? Una seconda chance sembra tuttavia impensabile, anche a causa della necessità di un bomber che guidi il reparto offensivo del Milan. In queste ultime giornate di calciomercato, l’entourage di Zaza sembra aver intensificato i contatti con la società rossonera. Zaza in e Kalinic out? Questa la giusta equazione?

A proposito, la redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulla pagina Instagram (@spaziomilan). “Zaza in, Kalinic out. Il Milan farebbe il salto di qualità?”. Con oltre 6000 voti, il popolo rossonero risulta tuttavia diviso. Il 46% dei lettori della pagina rossonera preferirebbe puntare su Zaza come perno dell’attacco, liberando il croato, mentre il restante 54% considera, invece, migliore l’alternativa che vedrebbe Kalinic nuovamente al centro dell’attacco rossonero, alla ricerca di un definitivo salto di qualità in rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl