SM SONDAGGIO • Zaza in, Kalinic out. Il Milan farebbe il salto di qualità?

SM SONDAGGIO • Zaza in, Kalinic out. Il Milan farebbe il salto di qualità?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il destino di Nikola Kalinic sembra sempre più lontano da Milanello e dai colori rossoneri. Dopo una stagione e sopratutto un Mondiale deludente, il Milan proverà a lasciar partire Kalinic? Una seconda chance sembra tuttavia impensabile, anche a causa della necessità di un bomber che guidi il reparto offensivo del Milan. In queste ultime giornate di calciomercato, l’entourage di Zaza sembra aver intensificato i contatti con la società rossonera. Zaza in e Kalinic out? Questa la giusta equazione?

A proposito, la redazione di SpazioMilan ha lanciato un sondaggio sulla pagina Instagram (@spaziomilan). “Zaza in, Kalinic out. Il Milan farebbe il salto di qualità?”. Con oltre 6000 voti, il popolo rossonero risulta tuttavia diviso. Il 46% dei lettori della pagina rossonera preferirebbe puntare su Zaza come perno dell’attacco, liberando il croato, mentre il restante 54% considera, invece, migliore l’alternativa che vedrebbe Kalinic nuovamente al centro dell’attacco rossonero, alla ricerca di un definitivo salto di qualità in rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy