SM • Settore giovanile, asse Milan-Bari: approda in rossonero un 2004

SM • Settore giovanile, asse Milan-Bari: approda in rossonero un 2004


Sta nascendo un asse di mercato fra Milan e Bari a livello di settore giovanile. O meglio, il club rossonero non si è fatto trovare impreparato dopo il fallimento del club pugliese e dopo aver portato a Milano un primo elemento classe 2002 (clicca qui per leggere la nostra anteprima su Sabino Signorile), è fatta per un altro elemento in arrivo da Bari. Come apprende in anteprima la redazione di SpazioMilan.it, è arrivata la firma sul contratto di Claudio Cellamare come nuovo giocatore del settore giovanile del Milan. Difensore centrale classe 2004, Cellamare nell’ultima stagione ha giocato da sottoetà con la formazione Under 15 barese nel girone C e si è distinto anche per una convocazione con la Nazionale B Italiana in occasione di un torneo nel mese di marzo. Cellamare sarà un nuovo elemento della prossima formazione Under 15, benvenuto in rossonero!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl