Sportitalia • Mirabelli e Fassone a Londra per Morata: è il primo obiettivo

Sportitalia • Mirabelli e Fassone a Londra per Morata: è il primo obiettivo


In queste ore sia il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli che l’amministratore delegato Marco Fassone sono a Londra per le note questioni societarie e per un colloquio con i dirigenti del fondo Elliot. Ma il blitz è stato programmato anche per vicende di mercato: il Milan ha ormai ceduto Kalinicall’Atletico Madrid, cerca una sistemazione per Bacca (preferirebbe un ritorno al Villarreal), ma non sono escluse altre destinazioni. Occhio, però, alla vera sorpresa di serata: i due dirigenti sono in Inghilterra per incontrare Alvaro Morata e per convincerlo ad accettare il trasferimento in rossonero. L’attaccante ha espresso il gradimento e vorrebbe tornare in Italia. In questo momento lo spagnolo non rientra in uno scambio con Higuain, sviluppi in corso. Il Milan all’assalto di Morata.

Fonte: (www.alfredopedulla.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl